Chi siamo

La nostra storia

International Patrons of Duomo di Milano è una Charity americana indipendente, registrata alla sezione 501(c)(3) dell’Internal Revenue Code, la quale si propone di promuovere attivamente la conoscenza negli Stati Uniti dell’intero patrimonio del Duomo di Milano e delle sue necessità in cooperazione con la Veneranda Fabbrica – lo storico ente preposto alla costruzione e alla valorizzazione della Chiesa Cattedrale di Milano nel suo insieme.

La nostra missione

Tra le attività principali di sostegno della Charity vi è la raccolta di liberalità per contribuire ai numerosi restauri sul Monumento coinvolgendo ed informando il pubblico internazionale, soprattutto Americano, sulle esigenze di tutela, conservazione e valorizzazione della Cattedrale di Milano e di tutto il suo Complesso Monumentale.

Attività

International Patrons of Duomo di Milano ha come scopo:

Partecipare al finanziamento di progetti 
di conservazione e restauro.

5

Promuovere la collaborazione tra il Duomo di Milano e le istituzioni Americane attraverso lo sviluppo di eventi e mostre locali.

Sostenere iniziative e progetti che possono incentivare e favorire l’accesso alle bellezze e alla conoscenza del Duomo.

Consiglio di Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione e l’Advisory Board sono composti da personalità che condividono il loro amore per il Duomo e l’impegno per il raggiungimento degli obiettivi che International Patrons of Duomo di Milano si pone per la conservazione e la conoscenza della Cattedrale.

Ivan Sacks

Presidente

Simone Crolla

Vice Presidente

James Gerard

Tesoriere

Unisciti a noi

Il tuo gesto può davvero fare la differenza! Scopri i nostri progetti e supporta i restauri del Duomo di Milano.