International Patrons of Duomo di Milano è una Charity americana indipendente, registrata alla sezione 501(c)(3) dell’Internal Revenue Code, la quale si propone di promuovere attivamente la conoscenza negli Stati Uniti dell’intero patrimonio del Duomo di Milano e delle sue necessità in cooperazione con la Veneranda Fabbrica – lo storico ente preposto alla costruzione e alla valorizzazione della Chiesa Cattedrale di Milano nel suo insieme.
La nostra missione
Tra le attività principali di sostegno della Charity vi è la raccolta di liberalità per contribuire ai numerosi restauri sul Monumento coinvolgendo ed informando il pubblico internazionale, soprattutto Americano, sulle esigenze di tutela, conservazione e valorizzazione della Cattedrale di Milano e di tutto il suo Complesso Monumentale.
Attività
International Patrons of Duomo di Milano ha come scopo:
Partecipare al finanziamento di progetti di conservazione e restauro.
Promuovere la collaborazione tra il Duomo di Milano e le istituzioni Americane attraverso lo sviluppo di eventi e mostre locali.
Sostenere iniziative e progetti che possono incentivare e favorire l’accesso alle bellezze e alla conoscenza del Duomo.
Consiglio di Amministrazione
Il Consiglio di Amministrazione e l’Advisory Board sono composti da personalità che condividono il loro amore per il Duomo e l’impegno per il raggiungimento degli obiettivi che International Patrons of Duomo di Milano si pone per la conservazione e la conoscenza della Cattedrale.
Ivan Sacks
Presidente
Simone Crolla
Vice Presidente
James Gerard
Tesoriere
Unisciti a noi
Il tuo gesto può davvero fare la differenza! Scopri i nostri progetti e supporta i restauri del Duomo di Milano.